venerdì 28 dicembre 2012
"1872 Cup" 2nd leg preview
Si avvicina la grande sfida di domani ed entrambe le squadre si stanno preparando all'evento.
Oltre all'interesse sul campo, anche sugli spalti sarà presente un folto pubblico e sarà interessante vedere se i weegies supereranno in numero i padroni di casa.
Edinburgh ha sciolto la riserva sulla panchina: sarà Niven a sedersi in panchina, perchè Nel non ha superato il test di idoneità fisica di questa mattina.
Vediamo cosa dicono i numeri della sfida, alla vigilia del kick off previsto per domani alle ore 4.05pm
Edinburgh Rugby non vince in casa dallo scorso 23 novembre, contro gli Ospreys, ma questa è anche l'unica vittoria registrata al Murrayfield da settembre.
Nelle sfide intercity, i Gunners hanno vinto l'unica gara (degli ultimi otto incontri tra le due squadre) il 2 gennaio 2011, vittoria che comunque non ha permesso loro di conquistare la "1872 Cup" che i Warriors conquistano da tre stagioni consecutive.
I Warriors hanno battuto Edinburgh nell'ultimo incontro dello Scotstoun di venerdì scorso, ma erano reduci da quattro sconfitte consecutive, contando PRO12 e Heineken Cup dove nessuna squadra scozzese ha, nelle ultime otto partite giocate complessivamente, ancora conquistato una vittoria (Edinburgh non ha ancora totalizzato nemmeno un punto nella massima competizione europea per Clubs).
Arbitro della sfida sarà lo scozzese internazionale IRB Neil Paterson, coadiuvato da assistenti e TMO anch'essi affiliati alla SRU.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento