venerdì 11 gennaio 2013

Becks are back to UK




La famiglia Beckham ha fatto ritorno nel Regno Unito, dopo che David ha terminato (con la conquista del titolo) la sua carriera oltre oceano, con i Los Angeles Galaxy.
Ci sono ancora molti punti interrogativi sul futuro professionale di uno dei giocatori più "belli" e controversi del calcio dei tempi recenti. Infatti, Beckham non ha ancora sciolto le riserve sul nome del suo prossimo Club ma un ritorno in Inghilterra, in una residenza in affitto e non nella fantasmagorica residenza dello Hertfordshire, ribattezzata "Beckingham Palace"lascerebbe pensare che l'ex giocatore di Man Utd e Real Madrid abbia intenzione di stabilirsi in Europa.
Sono molti i club che vorrebbero David, ma è pensabile che anche questa scelta sarà influenzata dalla famiglia e, molto probabilmente, dalla carriera di stilista della moglie, Victoria.
E' notizia di ieri (fonte: Now Magazine), infatti, che proprio la ex Posh Spice si sarebbe offerta di disegnare gli abiti premaman della Duchess, Kate Middleton, futura mamma. Victoria sta diventando un'icona dello stile British, con la sua casa di moda, e suo figlio è da poco diventato testimonial per Burberry.
Per questo, non è escluso che David potrebbe pensare di chiudere la sua carriera in un club inglese.

Nessun commento:

Posta un commento